Il salotto della musica è il nuovo programma di Mirco Realdini in onda su Radio Italia Anni 60 TV

Dopo l’ultima edizione di “Caffè con vista” in musica” terminata a Natale 2021, e lo speciale “Una voce per San Marino” andata in onda giovedì 24 febbraio 2022 su 7 GOLD Emilia-Romagna e Marche, arriva un nuovo format dal sapore fresco: “Il salotto della musica” in onda tutti i sabati a partire dal 12 MARZO fino al 14 MAGGIO 2022 compreso, dalle ore 18.00 alle ore 18.25 su RADIO ITALIA ANNI 60 TV (canale 81) regione Emilia-Romagna.

In ogni puntata della durata di 25 minuti l’una, conosceremo 3 cantanti emergenti a cui lo storico conduttore del gruppo 7 GOLD, Mirco Realdini, farà una brevissima intervista per poi mostrare i loro ultimi videoclip.

La Sonos Music Records della Maffucci Music in accordo con la produzione del conduttore, darà la possibilità ad un solo artista tra 27 candidati di ricevere una promozione radiofonica a livello nazionale di un brano inedito fornito dal cantante che la casa discografica riterrà idoneo alle loro aspettative.

Mirco Realdini, ancora una volta, con la sua professionalità e la sua determinazione, sarà al timone di questo nuovo programma, pronto a portare nelle vostre case una ventata di bella musica. 

Per partecipare alle preselezioni occorre candidarsi entro VENERDÌ 11 MARZO 2022.
Per info e regolamento scrivete a mirco.realdini@gmail.com